0%

GUZ HARDY

Italy // Sicily


SHARE

Biography


La voglia di distinguersi, accompagnata da passione e ambizione provenienti dalla calorosa Sicilia, sono le caratteristiche da attribuire a Gianluca Guzzardi, ormai meglio noto come
Guz Hardy.
Guz Hardy nasce a Catania nel 1994, e comincia a farsi notare nella scena musicale siciliana già dal lontano 2010, sotto la guida del maestro JJ Faro. Un percorso che lo porta a suonare nelle più importanti serate dell’isola, e che ad oggi, conta più di 500 esibizioni notturne.
Nel 2016 dopo aver intrapreso la strada da produttore, vive per un periodo in Florida, per assimilare la cultura Pop americana e a suonare in uno dei più esclusivi Pool Party a Miami.
Alla fine del 2017, inizia a collaborare alla produzione di un album per un’artista emergente, con produttori provenienti da Italia, Francia e Stati Uniti.
A Maggio del 2018, viene proclamato vincitore del ”Restless Remix Contest” (un contest organizzato da New Music International in collaborazione con M2o) classificandosi primo su una graduatoria composta da più di 300 partecipanti provenienti da tutta Italia.
La vittoria nel contest, inoltre, gli ha permesso di rilasciare il suo remix, come remix ufficiale per Neja, con l’etichetta LP Music.
Attualmente ha scritto e ghost prodotto diversi inediti rilasciati e non, in giro per l’Europa.
Contemporaneamente lavorando ai suoi primi inediti sul genere Dance/Pop che verrano annunicati e rilasciati entro la fine del 2018.

Music


Play Cover Track Title
Track Authors