0%

SALVATORE GANACCI

Sweden // Stockholm


SHARE

Biography


Emir Kobilić a.k.a Salvatore Ganacci è un dj/producer svedese ma di origini bosniache classe ’86. E’ stato il co-fondatore del radio show THOR su Sveriges Radio.
Nel 2014 Ganacci pubblica il suo primo disco in collaborazione con Jillionaire (Major Lazer), FRESH diventerà una hit in poco tempo e verrà rilascia su Universal.
Nel 2015, Salvatore Ganacci firma con Refune Rec, l’etichetta del suo grande amico Sebastian Ingrosso e rilascia “Can’t Hold Us Down”.
Ma è solo l’inizio: Tra il 2016 e il 2017 Ganacci pubblica diverse collab con artisti del calibro di Enya, Ingrosso, Bro Safari, Dillon Francis e Major Lazer e si guadagna un posto nella LineUp del Tomorrowland (2017).
I Grandi festival lo vogliono con se e nel 2018 è presente a Miami all’Ultra Music Festival e al recente Tomorrowland dove ha infiammato il MainStage grazie ai suoi twerk sulla console e i suoi mashup bollenti.
La sua presenza scenica è un must-have, Salvatore Ganacci si cimenta in acrobazie, flessioni e pseudo-conversazioni con la console e l’impianto audio.
Esibizioni da show che fanno sbellicare dalle risate insieme ai suoi visual molto particolari.
Etna Music Festival è la prossima destinazione di: Salvatore Ganacci, per la prima volta in Sicilia. 

Music


Play Cover Track Title
Track Authors